Chi siamo

L’arte del saper fare: serramenti in alluminio dal 1989

L’artigiano Attilio Barboglio fonda A&B serramenti nel 1989 a Castelleone (Cremona). La competenza e professionalità di Attilio hanno portato a una rapida crescita dell’azienda. Nel 2003 A&B si espande costruendo un capannone di proprietà su un’area di 1900 mq, di cui 1100 mq destinati a produzione, uffici, showroom e magazzino.
Nel 2012 entra in azienda il figlio di Attilio, Stefano Barboglio architetto laureato presso il Politecnico di Milano.
Nel 2017 lo showroom si rinnova nuovamente con un’intera area dedicata ai sistemi Schüco e un ampliamento degli uffici.
Nel corso degli anni la nostra azienda conta notevoli collaborazioni con ONLUS e R.S.A.

azienda

Professionalità e servizio personalizzato

Il nostro team accompagna il cliente in tutte le fasi della scelta del serramento perfetto. Consulenza, preventivo, sopralluogo sono solo alcuni dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. La scelta del serramento che si integri perfettamente con il tuo stile, che rispetti i più alti requisiti tecnici e doni comfort e benessere in casa è fondamentale. Per questa ragione siamo sempre al tuo servizio, pronti a consigliarti nel migliore dei modi, rispettando sempre le tue esigenze specifiche.

Dove l’artigianalità incontra la tecnologia

Nella nostra area produzione, l’arte del saper fare e la manualità di Attilio Barboglio si fondono con le innovazioni tecnologiche e macchinari d’avanguardia per realizzare serramenti e finestre in alluminio perfetti. Un team competente e altamente qualificato lavora con precisione e passione per realizzare serramenti altamente performanti in grado di rispondere alle tue esigenze specifiche.



produzione